Questa ricetta mi è stata data anni fa dallo chef del ristorante che aveva mio marito perché i dolci che facevano erano buonissimi...i brownies, la torta pere e cioccolato la crema catalana e questa fantastica cheesecake!
Il cioccolato fa bene, io sono una grande sostenitrice di questa teoria infatti non me lo faccio mai mancare...quindi per San Valentino ho fatto questi buonissimi biscotti la cui ricetta ho trovato su Alice cucina di Febbraio...
Ecco qui un altro esperimento con il seitan, il prossimo passo sarà quello di farmelo da sola :-) a voi il ragù!!
Già lo so è strano vero....il mio primo pensiero quando l'ho trovato in rete è stato sì va beh...chissà che cavolata...
E invece mi sono dovuta ricredere.....questo metodo funziona ed è utilissimo per chi come me ama farsi lo yogurt in casa e ne mangia tanto (insieme al maritino)!
Ok di solito si fa il pollo tandoori ma io avevo solo due belle cosce di tacchino per cui mi sono arrangiata con quello e ho rivisitato un po'anche la ricetta con la collaborazione preziosissima del maritino! E' anche un'ottima ricetta Dukan per chi volesse!
Perché non provare a fare la frolla al caffè mi sono detta, così tanto per cambiare e per combattere la noia del dover stare chiusa in casa per colpa del raffreddore...
L'altra sera ero a casa da sola a cena e volevo qualcosa di leggero per cui mi sono inventata questa crema di zucchine e porri e devo dire che mi è piaciuta molto.