giovedì 29 maggio 2014

Frittata di cipollotti freschi!

No non vi preoccupate non saprete per sempre di cipolla, i cipollotti sono molto delicati se sono freschi per cui non li sentirete nemmeno...e nel caso...una bella lavata di denti e una mentina faranno al caso vostro :-)


lunedì 26 maggio 2014

Pamigiana super goduriosa ma leggera!

Ebbene devo dire che le melanzane sono una delle mie verdure preferite....poi quando mi trovo di fronte un piattino di parmigiana non posso proprio resistere!!

giovedì 15 maggio 2014

Cupcakes dei Minions :-)

Sono felice ogni tanto di poter sfogare la mia creatività confezionando questi deliziosi dolcetti e soprattutto decorandolo a dovere con la pasta di zucchero o altro ... quindi per la cugina patita dei Minions non potevo esimermi da prepararglieli per il compleanno!!

lunedì 12 maggio 2014

Torta Mascarpone e cacao senza uova!

In settimana avevo voglia di una fetta di torta da mangiare a colazione (come premio alla mia costanza nel praticare attività fisica) e quindi avendo del mascarpone in frigorifero da usare ho provato a fare questa e devo dire che il risultato è stato apprezzato, la prossima volta ci metterò anche una farcitura di marmellata che secondo me ci sta bene!


lunedì 5 maggio 2014

Pollo in salsa di soya con verdure, China style!

Ormai questa ricetta sta entrando a pieno titolo nelle "most wanted" del maritino e io sono sempre ben felice di accontentarlo quindi ho deciso di condividerla con voi perchè sono sicura che ne sarete entusiasti!