Questa ricetta l'avevo già collaudata in un post di qualche giorno fa ma dato che quelle barrette sono finite ho dovuto farne di nuove, e questa volta ho deciso di fare una variante, come mia abitudine del resto!!!
giovedì 30 gennaio 2014
venerdì 24 gennaio 2014
Nutella fatta in casa....slurp!
Allora alzi la mano la persona a cui non piace la Nutell@...nessuno o quasi immagino...
Ebbene a me piaceva molto anni fa quando mangiavo un sacco di cose zuccherate ed ero assuefatta al sapore...ora che invece mangio pochissimo o niente zucchero devo dire che la trovo proprio stucchevole....quindi sto cercando di ricrearmela a casa e devo dire che tra tutte le ricette che ho provato questa è fino ad ora la migliore, credo fosse sul sito GreenMe.it e quindi la voglio condividere con voi!
lunedì 20 gennaio 2014
Barrette ai cereali post allenamento!!
Se come me state pensando di iscrivervi in palestra e come me pensate che dopo l'allenamento avrete fame (beh mi porto avanti no??) allora queste barrette sono l'idale per voi!!
Io ho fatto un'aggiunta alla ricetta originale perchè avevo del cioccolato al latte senza zucchero di Natale da usare, ma se non lo mettete queste barrette avranno circa 120 calorie l'una...per cui buone e leggere!
venerdì 17 gennaio 2014
Vellutata depurativa di finocchi!
Già io addddoooooro le vellutate un po' perchè le verdure sono un cibo che nella mia cucina non deve mai mancare e un po' perchè in questo periodo di passati stravizi e peccati di gola fanno bene alla linea e ci scaldano in questi giorni d'inverno!
mercoledì 15 gennaio 2014
Cheesecake senza peccato!
La cheesecake è senza ombra di dubbio uno dei miei dolci preferiti perchè unisce due delle cose che più mi piacciono ovvero il formaggio e il dolce, solo che dovendo stare un po' attenta alla linea in questo periodo post natalizio ho deciso di fare una versione light aiutandomi e modificando una ricetta trovata su un giornale che si chiama Cucina Naturale.
martedì 7 gennaio 2014
Salmone teriyaki a modo mio :-)
Sì lo ammetto l'altro giorno ero da mia suocera e lì c'è la tv al contrario di casa mia dove non la vogliamo e mi sono imbattuta in un nuovo programma di Gordon Ramsay in cui cucinava il salmone teriyaki e allora ho voluto farlo anche io però la salsa l'ho fatta un po' a caso infatti era un po' troppo salata però era comunque buona!!
Iscriviti a:
Post (Atom)