Eccomi qui con una ricettina veloce, facile ma molto sfiziosa, gli involtini di tacchino!
Ingredienti
Fettine di tacchino (se piccole un paio a testa)
Affettato a piacere
Sottiletta
Zucchine affettate sottili
1 uovo
pangrattato
Il procedimento è molto semplice, si batte un po' la carne perchè più è sottile meglio è e poi si comincia a farcirla, io ho messo il prosciutto come primo strato, poi le zucchine e poi la sottiletta.
Dopo di che si passa nell'uovo sbattuto e poi nel pan grattato e si mette in una teglia con sopra un filo d'olio e si passano gli involtini in forno.
Sono davvero ottimi!
Ovviamente potete usare tutti i tipi di carne, dal pollo al vitello,
di sicuro verranno ottimi comunque!
English:
ingredients
Slices of turkey (one or two each)
Ham or similar
Sottiletta
Zucchini, sliced thin
1 egg
bread crumbs
The process is very simple, beat the meat, because the thinner the better, and then begin to stuff it, I put the ham at first, then the zucchini and then the sottiletta. Roll it up and close it with a thootpick.
After that put it into the beated egg and then in the bread crumbs and put all the rolls in a pan with a little olive oil on top and pass the rolls in the oven.
Espanol:
ingredientes
bistec de pavo (si es una pareja de cabeza pequeña)
jamon al gusto
Sottiletta
calabacines en rebanadas delgadas
1 huevo
migas de pan
El proceso es muy simple, se necesita un poco batir la carne debido a que el más fino es el mejor, y luego comienzar a llenarlo, poner el jamón como primero, a continuación, el calabacín y despues la sottiletta. Rollar todo y fermar con un palillo.
Después se ponen los rollos en el huevo batido y luego en el pan rallado y se ponen en una sartén con un poco de aceite de oliva por encima y se pasan en el horno.
Nessun commento:
Posta un commento