venerdì 21 settembre 2012

Domani faccio un corso di decorazione biscotti....

Che bello mi sento come una bambina il primo giorno di scuola...domani io e un paio di cugine di mio marito andremo a fare un corso gratuito per decorazione biscotti....la cosa bella è che in questo posto oltre ala sala dove si fanno le cose pratiche c'è anche un negozio pieno di utensili per pasticceria per cui credo che lascerò a casa carta di credito e bancomat per evitare di spendere troppi soldi :-)))




Il posto è questo http://www.casadimela.it/ e loro hanno una serie di corsi sia gratuiti che a pagamento a cui mi piacerebbe partecipare....vedremo un po' cosa riesco a combinare!!

Settimana scorsa invece sono stata a Bologna ad una fiera che si chiama Sana e che è molto interessante per chi come me ama i cibi biologici e lì mi sono comprata un libro sul kamut che come sapete, se avete seguito un po' il mio blog, mi piace molto perchè rispetto alla farina raffinata rimane più digeribile...per cui presto sperimenterò anche qualche ricetta tratta da questo libro che tra l'altro è stato scritto da una blogger che è riuscita a fare il "salto di qualità" ovvero ha scritto dei libri!

Se volete curiosare il suo blog è http://www.pappa-reale.net/blog/ , buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento