venerdì 4 novembre 2011

Amici miei,
oggi sono di corsissima....io e il maritino stiamo per andare a Rimini per il Cashflow Day e quindi devo fare le valige e partire...però volevo salutarvi, ringraziare sempre tutti quelli che sbirciano nei miei post, insomma è una soddisfazione sapere che interessano a qualcuno le ricette che posto, sentirsi dire che sono buone da quelli di famiglia è una cosa ma sapere che anche altri le sperimenteranno e spero ne saranno soddisfatti è un'altra...per cui continuate mi raccomando!!
Io mi sono portata avanti...certo mica credevate che vi avrei lasciati 3 giorni senza nulla...però le ricette le metto dopo...ora scappo a preparare!!
Buona giornata e buon week end a tutti!!


Valentina!


http://cashflowclubmilano.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento